Unahotels, un esordio da sogno
Reggio Emilia sbanca Brindisi nel posticipo della prima giornata: finisce 63-87 per i biancorossi, che domenica ospiteranno Scafati
Reggio Emilia L’esordio dei sogni. Al Pala Pentassuglia, debutta in maniera praticamente perfetta la rinnovatissima Unahotels, espugnando Brindisi 63-87 al termine di 40’ condotti con sicurezza. Il tutto senza spremere minimamente l’uomo più atteso, Galloway, che ha giocato nonostante l’influenza, e cavalcando invece l’enorme talento di Hervey e Smith, rebus senza soluzione per la Happy Casa.
Reggio ha fatto vedere tutto il suo potenziale offensivo in velocità, ma ha pure mostrato discreta disciplina difensiva e nell’attacco a metà campo, oltre a una buona profondità della panchina. Brindisi ha pagato la stanchezza delle tre gare di coppa in pochi giorni e l’assenza di Sneed, i pugliesi hanno faticato a trovare energia, lasciando tanti buchi dietro e sbagliando pure cesti facili. Troppo, contro una Unahotels tonica e determinata, e il divario finale lo evidenzia bene.