Gazzetta di Reggio

Sport

Basket Serie A

Olisevicius andrà a rinforzare la pericolante Treviso

di Linda Pigozzi
Olisevicius andrà a rinforzare la pericolante Treviso

In estate l’ala era stata messa fuori rosa dalla Unahotels ed era finita sul mercato

20 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA Osvaldas Olisevicius andrà a rinforzare la Nutribullet.

Il club trevigiano per provare a risollevare le sorti di una squadra partita malissimo (0/8 il ruolino di marcia in campionato) ha deciso di puntare sull’ala lituana che era ancora sotto contratto con la Pallacanestro Reggiana.

Olisevicius era legato alla società biancorossa sino al giugno 2024 ma il giocatore non è rientrato nei piani tecnici del nuovo coach Dimitris Priftis così che  in estate era finito sul mercato.

Domenica sera dopo l’ennesimo ko della Nutribullet, sconfitta fra le mura amiche del Palaverde per mano della Napoli dell’ex ad reggiano Alessandro Dalla Salda, si sono diffuse le voci di un imminente taglio di James Young che avrebbe disatteso le aspettative dello staff tecnico. Al suo posto è destinato ad arrivare “Osi” che dalla sua, oltre all’indubbio talento e a ottime doti caratteriali e di leadership, ha un passaporto europeo.La società veneta ha infatti esaurito i visti a disposizione con l’ingaggio del play statunitense Justin Robinson, il cui sbarco a Treviso è atteso a breve.