Ottimo debutto in azzurro del granata Marcandalli
Il difensore della Reggiana protagonista del successo sul Portogallo dell’Italia Under 20
REGGIO EMILIA Dopo Alessandro Bianco è toccato ad Alessandro Marcandalli fare il debutto in maglia azzurra.
Il difensore della Reggiana ha giocato titolare nell'Italia che a Sassuolo ha superato per 2-1 il Portogallo e ha così conquistato la vetta della classifica nell'Elite League scavalcando la Germania.
Marcandalli ha giocato titolare per tutti la partita mettendo in mostra quelle che sono le sue straordinarie doti atletiche ma anche qualche piccolo difetto. Il pareggio del Portogallo realizzato da Meireles è nato da un suo errato disimpegno al limite dell'area. Nonostante questa sbavatura Marcandalli è stato uno dei migliori in campo risultando insuperabile per gli avanti portoghesi e fornendo un’eccellente prestazione assolutamente in linea con la stagione in maglia granata. Un esordio vincente in azzurro per il difensore che già questa mattina potrà aggregarsi ai compagni di squadra della Reggiana in vista della sfida contro l'Ascoli.
Ieri sera, invece, Alessandro Bianco non ha preso parte alla sfida che ha visto l'Italia Under 21 affrontare a Cork l'Irlanda: la sfida si è conclusa col punteggio di 2 a 2.