Gazzetta di Reggio

Sport

Basket Serie A

Sarà un San Prospero biancorosso

Sarà un San Prospero biancorosso

I giocatori della Unahotels incontrano i tifosi allo stoRE in occasione della festa del patrono cittadino, oggi dalle 17 alle 19

23 novembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA In occasione della festa del patrono cittadino San Prospero, venerdì 24 novembre,  lo stoRE biancorosso in piazza Prampolini (a fianco del palazzo municipale) resterà aperto con orario continuato dalle ore 10 alle 19 è sarà pronto ad accogliere tutti i tifosi e gli appassionati in passeggiata in centro fra le bancarelle.

Saranno presenti anche gli atleti della Unahotels che, dalle 17 alle 19, serviranno a tutti coloro che passeranno dallo stoRE il tradizionale vin brûlé, oltre ad essere a disposizione dei tifosi per foto e autografi.

La festa di San Prospero sarà una giornata speciale anche per i giocatori del settore giovanile biancorosso.

In mattinata e a pranzo, gli atleti della cantera della Pallacanestro Reggiana presteranno servizio nella mensa della Caritas di via Adua : un modo concreto per conoscere la realtà che vivono le persone più in difficoltà a Reggio e contribuire attivamente dando anche un esempio educativo alle generazioni più giovani.

La Caritas diocesana ha aderito al progetto sociale del club “We CaRe” e domenica scorsa tanti tifosi si sono rivolti al banchetto dell’associazione allestito nel foyer del pala Bigi.