Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio serie B

La Reggiana si prepara alla trasferta di Pisa: preso Angori, avanti tutta su Pafundi

Nicolò Valli
La Reggiana si prepara alla trasferta di Pisa: preso Angori, avanti tutta su Pafundi

Previsti 900 posti nel settore ospiti dell’Arena Garibaldi, la tifoseria si sta mobilitando

09 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Prosegue la preparazione della Reggiana in vista della trasferta di Pisa: la gara è in programma sabato in terra toscana con calcio d’inizio alle ore 16.15. Prosegue allo stesso tempo anche la prevendita, con Teste Quadre e Gruppo Vandelli che puntano a riempire i 900 posti messi a disposizione nel settore ospite. 

Nesta sta recuperando gli uomini, a partire dal capitano Paolo Rozzio, e avrà dunque la possibilità di scegliere la formazione migliore per affrontare ad armi pari la squadra allenata da Alberto Aquilani. 

Si muove nel frattempo anche il mercato, con il ds Goretti che ha definito il prestito biennale dall’Empoli di Samuele Angori, classe 2003. Quest’anno il laterale sinistro era in forza al Pontedera, in serie C. Si tratta del secondo acquisto in questo mercato di riparazione, dopo l’argentino del mediano Tobias Reinhart. Acquisti che rientrano nel processo di ringiovanimento rosa voluta dalla società, per abbattere i costi provando ad autosostenersi con le plusvalenze

La formazione granata proviene da due vittorie di fila e proverà a dare continuità, in modo tale da mettersi al riparo dalle zone calde della classifica.