Gazzetta di Reggio

Sport

Volley A2

Conad Volley, a Porto Viro arriva un’altra netta sconfitta

Conad Volley, a Porto Viro arriva un’altra netta sconfitta

La formazione reggiana subisce un ko per mano della formazione veneta

28 gennaio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Nella quinta giornata di ritorno della regular season, Reggio Emilia subisce una sconfitta senza appello contro Porto Viro, con un punteggio di 3-0.

Le formazioni scendono in campo con Reggio Emilia che schiera la diagonale Sperotto-Suraci, i ricevitori martello Mariano e Preti, i muratori Sesto e Bonola, e il libero Torchia. Dall'altra parte, Porto Viro risponde con Garnica e Bellei in diagonale principale, gli schiacciatori Sette e Tiozzo, i centrali Zamagni e Barone, con il libero Morgese a difendere la seconda linea.

Il primo set inizia punto a punto, ma sul pareggio a otto, i padroni di casa prendono il comando. Nel secondo set, Reggio Emilia parte svantaggiata, recupera, ma non riesce a ribaltare la situazione.

Il terzo set è più combattuto da parte degli ospiti, che rimangono costantemente a -3, ma alla fine Porto Viro trova l’opportunità per chiudere la partita.

«Sicuramente stiamo attraversando un momento molto complesso - dice coach Fanuli - Abbiamo impiegato due set per trovare un equilibrio in campo e un assetto performante, ma purtroppo a questo livello non possiamo permettercelo. Porto Viro è una squadra solida. Torneremo in palestra ancora più convinti, lavorando duramente per superare questo periodo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA