La Conad volley torna a vincere in casa dopo tre sconfitte di fila
Messa fuori gioco l’Aversa al Bigi dopo quattro set tiratissimi
Reggio Emilia Dopo tre sconfitte la Conad torna a vincere nel match casalingo ad alta tensione al Bigi contro la Wow Green House aversa.
Dopo un primo set iniziato punto a punto con un’Aversa capace di trovare spazio e allungare, senza ottenere una reazione da parte dei giallorossi, nel secondo la Conad si presenta aggressiva in campo e riesce a ribaltare la situazione. Il terzo set è tirato fino alla fine: le formazioni combattono tutto il match punto a punto, allungando prima una e poi l’altra, sul finale è brava Reggio ad imporsi e con grinta raggiungere il risultato. Quarto set tiratissimo:Reggio spinge con tutte le sue forze in corpo e sul finale riesce ad ottenere una bella vittoria per 3-1.
«Oggi grande felicità per i ragazzi – commenta il coach della Conad Fabio Fanuli – prima di tutto perché come dico sempre, sanno che stanno lavorando duro, senza mai tirarsi indietro nelle difficoltà, e penso che una serata come questa ripaghi da tutti i sacrifici che fanno e l'impegno che ci mettono in palestra. Penso che abbiamo ritrovato un buon ritmo, soprattutto in fase break, anche se continuiamo a non riuscire a gestire alcune situazioni. Devo dire che, come ci siamo detti con i ragazzi, nella semplicità del gioco, abbiamo ritrovato la nostra continuità e la nostra identità. Ora torniamo in palestra a testa bassa e pensiamo alla prossima partita».