Reggiana oggi in campo e mister Nesta compie gli anni
Reggio Emilia La Reggiana riprenderà oggi pomeriggio la preparazione dopo due giorni di vacanza. Mancheranno il centrocampista Alessandro Bianco e il difensore Alessandro Marcandalli che sono impegnati con la nazionale italiana Under 21 e Under 20. Bianco sfiderà venerdì 22 marzo la Lettonia allo stadio Manuzzi a Cesena (ore 20.50) e poi martedì 26marzo la Turchia allo stadio Mazza a Ferrara alle ore 17. Marcandalli giocherà giovedì 21 marzo a Targoviste (ore 18) contro la Romania nell'Elite League. Il tecnico Nesta avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi dato che mancheranno solo il portiere Bardi e il trequartista Vergara. Sfruttando la sosta il tecnico granata confida di poter recuperare a tutti gli effetti: Romagna, Vido, Varela e Crnigoj che la settimana scorso non sono stati convocati per la sfida contro lo Spezia.
C'è attesa per la decisione del giudice sportivo in merito alla squalifica di Elvis Kabashi che nei giorni scorsi sul suo profilo instagram ha chiesto scusa ai compagni di squadra e ai tifosi per il suo gesto.
Oggi è il compleanno di Alessandro Nesta e spetterà al mister offrire le paste a giocatori e staff per festeggiare i suoi 48 anni, ma nella stessa circostanza anche Momo Varela sarà festeggiato per i suoi 26 anni compiuti proprio domenica scorsa.
Le Teste Quadre e il Gruppo Vandelli stanno organizzando la trasferta in pullman per seguire i granata nel match contro il Venezia.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA