Gazzetta di Reggio

Sport

Basket serie A

Tifare Unahotels costa la metà

Tifare Unahotels costa la metà

Tutti al Bigi il 14 aprile contro Brindisi grazie a Gazzetta e Pallacanestro Reggiana. Consegnando il coupon pubblicato nell’edizione cartacea si potrà acquistare un biglietto per il match scontato del 50%

02 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Tutti al pala Bigi spendendo la metà.

In occasione della partita interna di campionato fra Unahotels e Brindisi, in agenda alle 18 di domenica 14 aprile, Gazzetta di Reggio e Pallacanestro Reggiana ripropongono un’iniziativa che ebbe grande successo nelle sue due precedenti edizioni.

Ritagliando il coupon che sarò pubblicato nell’edizione cartacea quotidianamente fino alla partita i nostri lettori potranno acquistare un biglietto intero del match con i brindisini di Sakota nei settori Distinti e Curva Non Numerata del palasport di via Guasco.

Il gm Coldebella

«Ci fa molto piacere riproporre questa iniziativa con la Gazzetta di Reggio che già in passato ebbe buoni riscontri» ha tenuto a sottolineare il generale manager biancorosso Claudio Coldebella.

«Siamo in una fase sempre più calda della stagione ed ogni partita può avere un significato importante per il nostro cammino - ha specificato - e sarà bello come sempre poter contare sulla spinta dei nostri tifosi al pala Bigi in un match difficile come quello contro Brindisi, dove tra l’altro avremo il piacere di riaccogliere coach Dragan Sakota e tributargli un doveroso ringraziamento per quanto fatto a Reggio la passata stagione. Mi auguro inoltre che con questa iniziativa vedremo anche facce nuove al Bigi, intercettando così differenti fasce di pubblico».

Come ottenere lo sconto

Grazie al coupon della Gazzetta i biglietti di Curva Non Numerata costeranno 10 euro invece di 20 e quelli dei Distinti 18 invece di 35.

I tagliandi a prezzi scontati sono acquistabili soltanto allo stoRE di piazza Prampolini, aperto il martedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47, aperta al pubblico dalle 10 alle 13 soltanto nei giorni feriali e ai botteghini del pala Bigi, aperti il giorno della partita a partire dalle ore 16.45.

Non sarà invece possibile usufruire dello scontro acquistando i biglietti online.

Per ogni coupon consegnato sarà possibile acquistare un solo biglietto.

Cominciate quindi a raccogliere i coupon della Gazzetta di Reggio per tifare tutti insieme Unahotels al pala Bigi a un prezzo conveniente.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA