Gazzetta di Reggio

Sport

Tutti al pala Bigi spendendo la metà

Grande opportunità per i nostri lettori per il match del 14 aprile con Brindisi

04 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Gazzetta di Reggio offre ai suoi lettori la grande opportunità di tifare Unahotels spendendo la metà.

In occasione della partita interna di campionato fra Unahotels e Brindisi, in agenda alle 18 di domenica 14 aprile, ritagliando il coupon a lato (e che sarà riproposto quotidianamente sul nostro giornale fino alla partita) i nostri lettori potranno acquistare un biglietto intero del match con i brindisini dell’ex allenatore biancorosso Dragan Sakota nei settori Distinti e Curva Non Numerata del palasport di via Guasco.

Grazie al coupon della Gazzetta i biglietti del settore Curva Non Numerata costeranno 10 euro invece di 20 e quelli del settore Distinti 18 euro invece di 35.

I tagliandi a prezzi scontati sono acquistabili soltanto allo stoRE di piazza Prampolini - aperto il martedì e il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 - nella sede della Pallacanestro Reggiana in via Martiri della Bettola 47 - aperta al pubblico dalle 10 alle 13 soltanto nei giorni feriali oltre che ai botteghini del pala Bigi che apriranno i battenti il giorno della partita a partire dalle ore 16.45.

Non sarà invece possibile usufruire dello scontro acquistando i biglietti online o nelle ricevitorie del circuito vivaticket.

L’iniziativa è limitata ai soli biglietti interi.

Per ogni coupon consegnato alle rivendite fisiche della Pallacanestro Reggiana sarà inoltre possibile acquistare un solo biglietto.

Cominciate quindi a raccogliere i coupon della Gazzetta di Reggio per tifare tutti insieme Unahotels al pala Bigi a un prezzo davvero conveniente.

Il match contro Brindisi potrebbe consegnare ai biancorossi di Dimitris Priftis la matematica certezza di disputare i playoff e per questa ragione sarà fondamentale per Michele Vitali e compagni giocare con una bella e calda cornice di pubblico.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA