Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio Serie B

Respinto il reclamo della Reggiana: Kabashi deve scontare la squalifica

Respinto il reclamo della Reggiana: Kabashi deve scontare la squalifica

Il centrocampista granata dovrà restare fuori per tre giornate

10 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA Nessuno sconto per Elvis Kabashi: espulso contro lo Spezia per una testata a un che il centrocampista assicura di non aver mai dato, limitandosi a "minacciare" mimando il colpo, il centrocampista era stato squalificato per tre giornate e tre giornate di stop restano.

Nell’udienza di mercoledì 10 aprile, la Corte Sportiva d’Appello della Figc ha respinto il reclamo proposto dal club granata per mano dell’avvocato Eduardo Chiacchio che ha perorato la causa del calciatore granata nell'udienza a cui ha preso parte anche il presidente della Reggiana Carmelo Salerno. Il calciatore sconterà sabato l’ultima giornata di squalifica e tornerà a disposizione nel match casalingo con il Cosenza.

Nel frattempo però Nesta dovrà trovare delle alternative tattiche che gli consentano ad esempio  di dosare l'impiego di Cigarini, che al di là delle indiscusse qualità tecniche, a giugno compirà 38 anni. E soprattutto dovrà fare i conti con una rosa che si è in queste settimane ristretta ulteriormente. A Lecco mancheranno sei giocatori (Bardi, Kabashi, Varela, Girma, Vergara e Crnigoj) e una rotazione nell'arco dei novanta minuti sarà indispensabile.Anche il Lecco avrà due assenze per squalifica: Sersanti e Parigini.