Gazzetta di Reggio

Sport

Basket Serie A

Il pivot Marco Massari alla presentazione degli eventi per i 50 anni della Pallacanestro Reggiana

di Linda Pigozzi
Il pivot Marco Massari alla presentazione degli eventi per i 50 anni della Pallacanestro Reggiana

Prima uscita ufficiale per il nuovo sindaco che ha raccontato i suoi trascorsi di cestista alla presentazione del docu-film per il compleanno del club biancorosso

1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA Neo-sindaco di Reggio Emilia, ex cestista e grande appassionato di basket,  Marco Massari ha presenziato all’evento organizzato dalla Pallacanestro Reggiana per presentare il docu-film celebrativo per i 50 anni del club biancorosso. L’opera del regista Massimiliano Finazzer Flory  sarà presentato in piazza Prampolini in una grande serata aperta a tutti il prossimo 3 settembre.

 Durante la presentazione, il nuovo sindaco ha sottolineato il grande valore del club nella storia cittadina con uno sguardo al futuro grazie all’ambizioso progetto di Casa Biancorossa.

«Mi fa piacere essere qui per questa società che ha fatto tanto per la città e che farà ancora tanto. Pallacanestro Reggiana è un pezzo di città importante e lo diventerà ancora di più col progetto di Casa Biancorossa. Da sindaco sono oroglioso» ha sottolineato Massari.