Gazzetta di Reggio

Sport

La Champions dei Giovani

Bibbiano San Polo e Santos trionfano al Cavazzoli

Bibbiano San Polo e Santos trionfano al Cavazzoli

I matildici superano per 3-1 i padroni di casa della Correggese. I 2009 di mister Chierici sovvertono il pronostico contro la Reggio Calcio

15 giugno 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Sono il Bibbiano San Polo nella categoria Under 20 e il Santos per quanto riguarda la categoria Young Boys ad aggiudicarsi il torneo Cavazzoli, giunto alla sua 41esima edizione per la Champions dei più grandi, e alla trentacinquesima per i Giovanissimi. 

Nell’atto finale disputatosi al Borelli di Correggio, il Santos di mister Chierici ha regolato per 1-0 la favorita Reggio Calcio: la truppa della Canalina, allenata da Michael Soncini, aveva i favori del pronostico, e invece la rete di Sdiri ha cambiato le carte in tavola consentendo al Santos 1948 di mantenere il titolo: erano infatti campioni in carica. 

Più tardi, è stata la volta degli Under 20: il Bibbiano San Polo ha ottenuto il suo terzo hurrà, regolando per 3-1 la Correggese. Doppio vantaggio dei ragazzi della Val d’Enza firmato Rozzi e Carlini; risposta biancorossa con Pucci, abile dagli 11 metri, prima che nella ripresa Gianotti chiuda definitivamente i conti.

Va così in archivio un’altra rassegna, gestita ottimamente dalla FalkGalileo. In tribuna c’erano tanti dirigenti, a partire da Simone Alberici numero uno del Crer.