La Unahotels cede agli Shark dell’ex Galloway
I biancorossi sconfitti 74-88 da Trapani nella semifinale del Torneo di Ponzano
PONZANO VENETO (TV) Niente da fare. Nella semifinale del Torneo di Ponzano la Unahotels issa bandiera bianca davanti agli Shark Trapani dell’ex Galloway.
Nella prima gara del torneo, in un pala Cicogna vicino al sold out, la formazione di Priftis ancora priva di Cheatham non riesce a prevalere e si troverà a giocare alle 17 di domenica la finalina di consolazione contro la perdente dell’altra semifinale fra Trento e Treviso.
Nonostante le assenze Notae e Pleiss, Trapani vola subito in fuga grazie alle ottime percentuali dall’arco. La Unahotels prova a reagire e accorcia le distanze nel finale. I biancorossi stringono in difesa nel secondo quarto, concedendo solo 2 punti nei primi 5’ ai rivali. Bene anche l’attacco grazie a un Gombauld in palla già in doppia cifra alla sirena di metà tempo. All’intervallo si arriva così sul 41-40.
Nella ripresa Trapani si riporta prontamente in vantaggio grazie alle triple dell’ex Galloway. Nell’ultimo quarto si scatenano Winston e Smith, ma la maggior brillantezza premia gli Shark che sprintano nel finale.