A cena da vip al palaBigi
Reggio Emilia: è stata inaugurata l’innovativa area Hospitality Gold. Ospiti e sponsor potranno cenare guardando la partita
Reggio Emilia Un evento alla presenza delle autorità cittadine per alzare il velo sulla nuova area hospitality del Bigi. Ieri sera è stata formalmente inaugurata l’Hospitality Gold del palasport di via Guasco, la grande novità della stagione 2024/25.
Sul modello dei grandi stadi e degli impianti NBA, pur con tutti i limiti di spazio imposti dal Bigi, l’area che si trova dietro la tribuna Vip è stata adattata per consentire agli ospiti di cenare guardando la partita.
Separata da un vetro dall’antistante tribuna, la nuova area Gold prevede tavoli per un’ottantina di posti in totale e sarà riservata su prenotazione agli ospiti vip della Pallacanestro Reggiana e agli sponsor principali (Basket Pool e sponsor di maglia del club biancorosso).
Ogni tavolo porta il nome di una delle leggende della Pallacanestro Reggiana, dal Professore Mike Mitchell a Rimas Kaukenas, passando per Gianluca Basile e Piero Montecchi. La cucina centrale è a vista e i piatti saranno curati da I Love My Kitchen, con menù che cambieranno a seconda dell’orario del match: cena completa in orario serale, apericena nei match delle 18. E all’intervallo sarà sempre servito il dolce. L’area è decorata con le foto dei campioni e delle imprese storiche della Pallacanestro Reggiana: gli scatti del fotografo della Gazzetta di Reggio Enrico Rossi che sono stati esposti il maggio scorso nella mostra collaterale di Fotografia Europea dedicata al cinquantennale del club biancorosso. Sono inoltre stati installate quattro tv che trasmetteranno la gara della Unahotels e, prima del match dei biancorossi, quelli di altri team di Serie A.
Resterà comunque attiva l’area Hospitality Silver, nel foyer del Bigi che come sempre ospiterà anche il bar e lo shop con il merchandising ufficiale della Pallacanestro Reggiana.