Gazzetta di Reggio

Sport

L’evento

Padel, Manotti e Rinaldi vincono il torneo Gold: il premio una lezione con Paquito Navarro

Padel, Manotti e Rinaldi vincono il torneo Gold: il premio una lezione con Paquito Navarro

Un successo la terza tappa dei “Venerdì al Paladelta” a Pieve Modolena

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Si è svolta la terza tappa dei “Venerdì al Paladelta”, i tornei di padel organizzati da Ivan Gianferrari con la collaborazione dei fratelli Tubertini, proprietari degli impianti del Reggio Beach Games di via dei Pratonieri, a Pieve Modolena. L’evento di venerdì scorso ha confermato ancora una volta il suo straordinario richiamo nel mondo del padel amatoriale e non solo. A fare da protagoniste, questa volta, le giocatrici del torneo femminile, che hanno dato vita a una serata indimenticabile, culminata in un premio finale sensazionale: una giornata esclusiva con il campione spagnolo Paquito Navarro al Centro Padel di Milano. Ad aggiudicarsi questo incredibile riconoscimento sono state le giocatrici della categoria Gold, Gloria Manotti e Valentina Rinaldi, che con grinta, tecnica e determinazione hanno trionfato su avversarie di altissimo livello.

Premi per ogni categoria
L’evento ha celebrato anche le atlete delle categorie Silver (hanno vinto Soncini e Montagnani) e Bronze (Bigi e Cattani in trionfo), alle quali sono stati dedicati premi prestigiosi, a testimonianza dell’attenzione degli organizzatori nel valorizzare ogni livello di partecipazione.  Il torneo, infatti, non è solo una competizione sportiva, ma un’occasione per promuovere lo spirito di comunità e la passione per il padel, offrendo momenti di sano divertimento e condivisione.

Una gradita sorpresa

La serata ha riservato un momento speciale: una sorpresa di compleanno organizzata dai partecipanti e dagli amici presenti per ringraziare Ivan Gianferrari e Giovanni Tubertini, l’anima dei “Venerdì al Paladelta”. Un gesto carico di emozione che ha sottolineato come il padel non sia solo uno sport, ma anche un potente catalizzatore di legami profondi e autentici. «Sono questi i momenti che ci ripagano di tutto lo sforzo e l’impegno organizzativo – hanno commentato gli organizzatori Ivan Gianferrari e Giovanni Tubertini –. Vedere tante persone unite dalla passione per il padel ci riempie di orgoglio e ci spinge a fare sempre meglio in futuro per ampliare il movimento».

Prossimo appuntamento

L’entusiasmo non si ferma qui: il prossimo appuntamento, previsto per domenica 22 dicembre, promette di essere un evento altrettanto memorabile. Dedicato alle categorie maschile, misto e femminile, il torneo natalizio organizzato da Gianferrari e dai fratelli Tubertini, prenderà il via alle 8 del mattino e culminerà con una grande festa di Natale aperta a tutti gli amici e appassionati. I “Venerdì al Paladelta” – grazie anche al contributo degli sponsor Conad Le Querce, Kida ristorante, pasticceria Bedogni, Maicol Sport, Molino Denti, Banca Generali Private, Cantina Gualtieri e Lagatipadeljewels –, si confermano un esempio perfetto di come lo sport possa unire, divertire e creare una comunità straordinaria. l