Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio Serie B

Reggiana, i convocati per la sfida col Pisa: Destro c’è, Vergara a disposizione

Reggiana, i convocati per la sfida col Pisa: Destro c’è, Vergara a disposizione

Prima chiamata in maglia granata per la punta ex Roma e Milan

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Ci sono grandi novità in casa granata in vista della sfida di domani, sabato 12 aprile, in casa con il Pisa. Mister Dionigi, poco fa, ha diramato la lista dei convocati, e tra questi c’è anche Mattia Destro.

Prima chiamata, dunque, per l’attaccante ex Roma e Milan, arrivato a Reggio un paio di settimane fa da svincolato. La punta ha saltato la sfida con la Cremonese perché non era ancora nella condizione giusta. Ora invece è pronto a dare il suo contributo, se necessario. E la Reggiana ha bisogno dell’aiuto di tutti se vorrà impensierire la seconda in classifica.

Tra i convocati c’è anche Antonio Vergara: il fantasista è stato in dubbio fino all’ultimo, a causa di un risentimento muscolare. Ha però stretto i denti e si è messo a disposizione di mister Dionigi.

Ecco la lista completa: Bardi, Sposito, Motta; Rozzio, Sosa, Meroni, Fiamozzi, Libutti, Lucchesi, Nahounou; Sersanti, Cigarini, Ignacchiti, Kabashi, Kumi, Portanova, Reinhart, Štulac; Destro, Gondo, Girma, Maggio, Marras, Vergara, Vido. Out Sampirisi, Urso, Pettinari.