Sassuolo-Napoli, quasi sold out per la partita al Mapei Stadium: sabato la biglietteria resterà chiusa
Reggio Emilia: resta aperta solo la prevendita in Tribuna Sud riservata ai possessori di Sassuolo Card, ma on line e nello store
Reggio Emilia Sold out per la prima partita di campionato di Serie A che a Reggio Emilia vede Sassuolo vedersela con il Napoli. In merito alla gara in programma sabato 23 agosto alle ore 18.30 al Mapei Stadium Città del Tricolore, il Sassuolo Calcio comunica che sono esauriti i tagliandi in Tribuna Ovest, in Tribuna Est e in Tribuna Nord (Settore Ospiti). Terminata la disponibilità anche per quanto riguarda gli accrediti per le tessere CONI-FIGC-AIA e gli accrediti per persone con disabilità. Avvisa per tanto che la biglietteria nel giorno della gara resterà chiusa e ribadisce l’importanza di non mettersi in viaggio e di non presentarsi senza titolo d’accesso al Mapei Stadium.
Rimane attiva, con una bassa disponibilità, la prevendita in Tribuna Sud (riservata esclusivamente ai possessori di Sassuolo Card sottoscritte entro il 30 giugno 2025) attraverso le seguenti modalità: online su ticket.sassuolocalcio.it presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica) e presso i punti vendita Vivaticket. Data l’alta affluenza che si registrerà si invitano in generale tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno alle ore 16. Per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento (anche per i minori).