Da oggi la Gazzetta di Reggio raddoppia: più cronaca e il nuovo inserto Gazza Sport
«Da una parte il quotidiano così come lo avete sempre conosciuto. Dall’altra un inserto sportivo centrale che avrà una caratteristica dominante: lo sport locale»
Reggio Emilia In questi mesi avrete notato quanto il giornale sia cresciuto in termini di pagine e attenzione al nostro territorio, con inserti e approfondimenti dedicati, una volta di più, all’informazione capillare che ci caratterizza nella nostra provincia.
Da oggi un’altra novità: un giornale ancora più ricco e che al lunedì si sdoppierà. Più pagine di cronaca e un fascicolo sportivo centrale che vi consentirà di avere due giornali in uno, senza rinunciare a nulla. Da una parte il quotidiano così come lo avete sempre conosciuto. Dall’altra un inserto sportivo centrale che avrà una caratteristica dominante: lo sport locale, da sempre un nostro segno distintivo, valorizzato al meglio. Certo, troverete anche gli eventi nazionali, ma il cuore sarà sempre rappresentato da voi che ci comprate ogni giorno.
Nasce così Gazza Sport, ogni lunedì con la sua copertina dedicata per dare un’informazione sempre più completa nel giorno principe delle notizie sportive.
Un impegno in più che ci prendiamo per dare a voi lettori un prodotto che rispecchi le vostre abitudini e i vostri interessi. Lo abbiamo sempre detto in questi mesi: un giornale deve avere un ruolo da protagonista nella società in cui opera. Noi abbiamo scelto di farlo partendo da voi e dai vostri interessi: sappiamo che anche lo sport è tra questi e sappiamo quanto apprezzate il valore che diamo ad ogni singola impresa, mondiale o provinciale che sia. La Gazzetta c’è sempre per raccontarla, anche grazie a voi.
*Direttore della Gazzetta di Reggio