Pallacanestro Reggiana, l’entusiasmo dei tifosi spinge il club a riaprire la campagna abbonamenti
Ci sarà tempo fino a domenica 19 ottobre per sottoscrivere le tessere per vedere dal vivo tutte le partite al PalaBigi della Una Hotels
Reggio Emilia Proseguirà per altre due settimane la campagna abbonamenti 2025/26 di Pallacanestro Reggiana. Conclusa il 3 ottobre a quota 2.808, è stata prolungata dalla società biancorossa, «complice l’entusiasmo del PalaBigi ed in virtù delle due settimane di tempo prima del prossimo match casalingo», fissato per domenica 19 ottobre alle 18 contro Varese. Nella giornata di ieri, la decisione dei vertici del club. La campagna abbonamenti è stata prorogata e sarà attiva sino a poco prima della sfida con Varese, sino alle 17 di domenica 19 ottobre.
Gli abbonamenti possono essere sottoscritti online su Vivaticket o nello stoRE di piazza Prampolini, aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Su internet, tramite il portale Vivaticket, è possibile solo effettuare abbonamenti interi, per i ridotti è necessario recarsi in presenza mostrando i documenti delle persone per cui si chiede la tariffa scontata. I pacchetti disponibili sono i soliti tre proposti da luglio sino a ora.
La formula Full, che comprende tutte le gare di campionato e le 3 già garantite di Europe Cup, quella solo Serie A, dedicata agli impegni nella competizione nazionale, e il pacchetto Full, con le 3 partite di Fiba Europe Cup già certe. Tutte le proposte garantiscono il diritto di prelazione per i vari tornei compresi: per il campionato, si potranno confermare i posti per gli eventuali playoff, per la coppa, in caso di avanzamento alla seconda fase a gironi e poi ai quarti si avrà sempre la possibilità di mantenere la medesima posizione. Già disponibili, inoltre, i tagliandi per il match con Varese.
