Reggiana-Bari, dirige Maria Sole Ferrieri Caputi: seconda volta al Mapei Stadium
Il tecnico Dionigi confida di poter avere a disposizione nel match sia il portiere Motta sia il difensore Magnani
Reggio Emilia Torna al Mapei Stadium per la seconda volta l’arbitro Maria Sole Ferreri Caputi della sezione di Livorno, designata per dirigere la sfida Reggiana-Bari in programma sabato alle 15 allo stadio Mapei Città del Tricolore; i collaboratori saranno Pressato e Pascarella, il quarto ufficiale Angelillo, mentre al Var ci sarà Serra e Avar Santoro. L’unico precedente con Maria Sole Ferreri Caputi è stato nella stagione 23/24 in occasione della partita contro l’Ascoli conclusa in parità per 1 a 1.
L’ arbitro in carriera ha già diretto 32 partite di serie B, ben 13 di serie A e complessivamente sta traguardando le 200 direzioni di gara. Per quanto riguarda la squadra granata, oggi pomeriggio e domani mattina sono in programma le ultime due sedute di allenamento al centro sportivo Villa Granata che sarà a porte chiuse. In queste settimane il terreno di gioco del centro sportivo è stato trattato dagli addetti ai lavori e ora si presenta in condizioni perfette.
Per quanto riguarda la situazione infortuni del team granata, il tecnico Dionigi confida di poter avere a disposizione nel match con il Bari sia il portiere Motta sia il difensore Magnani poi spetterà a lui la decisione di quanto e come utilizzarli nel match con di sabato. Per Gondo l’ipotesi più accreditata al momento è quella di andare in panchina per entrare all’occorrenza. Stesso discorso per Stulac che da qualche giorno si sta allenando con il gruppo. Non saranno a disposizione i vari Quaranta, Rozzio e Sampirisi anche se per i tre difensori si avvicina il rientro in gruppo. Prosegue la prevendita dei biglietti allo Store e sul sito Vivaticket per il match di sabato. Già venduti 553 biglietti ai tifosi del Bari e l’ipotesi è di arrivare a una presenza di almeno novemila tifosi. l © RIPRODUZIONE RISERVATA