Gazzetta di Reggio

Sport

L’iniziativa

Venerdì in omaggio con la Gazzetta di Reggio il poster della Pallacanestro Reggiana

Venerdì in omaggio con la Gazzetta di Reggio il poster della Pallacanestro Reggiana

L’iniziativa, pensata e realizzata dal nostro giornale, vuole essere un regalo a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi della Pallacanestro Reggiana

2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Il poster della Pallacanestro Reggiana in regalo con la Gazzetta di Reggio. È questa la nuova iniziativa che il nostro giornale ha pensato per i lettori e, in questo caso, per i tifosi della Una Hotels. Sarà un poster da collezione, in regalo venerdì 31 ottobre , con la Gazzetta di Reggio in edicola. Per ottenerlo gratuitamente vi basterà recarvi in edicola e acquistare una copia del nostro giornale. Il poster è dedicato alla stagione sportiva in corso, la Serie A 2025/26, che vede oggi la Una Hotels impegnata per risalire la classifica dopo il ko di domenica a Napoli. E domenica, al palaBigi (dove ieri sera ha vinto Cibona) ci sarà un’immediata occasione di riscatto, nel match casalingo contro l’EA7 Milano.

Nel poster ci sarà la foto della squadra, il roster allenato da Dimitris Priftis, scattata nella casa dei biancorossi, il palaBigi appunto. L’iniziativa, pensata e realizzata dal nostro giornale, vuole essere un regalo a tutti gli appassionati di basket e ai tifosi della Pallacanestro Reggiana: un poster che, speriamo, possa essere apprezzato, conservato e appeso e, perché no, che possa portare fortuna a Vitali e compagni in questa stagione che vede la squadra impegnata in serie A e in Fiba Europe Cup. L’obiettivo, come per la Reggiana Calcio il 30 settembre scorso, è che questo diventi un appuntamento fisso, una tradizione da riproporre ogni stagione sportiva, a partire proprio da quest’anno. Crediamo sia un modo per unire ancora di più il nome del nostro giornale a quello della città e dello sport, quindi ai cittadini e all’intera comunità reggiana che ogni giorno ci leggono e rinnovano la propria fiducia. L’appuntamento è dunque per domani in edicola: pensiamo valga sempre la pena di acquistare il nostro giornale, ma in occasioni come queste – ci verrebbe da dire – è quasi d’obbligo. Vi aspettiamo in edicola.