Reggiana, mercato: il Palermo rivuole Magnani? Il ds Fracchiolla: «Non ci sono i presupposti»
Cominciano a circolare le prime voci in vista della sessione di gennaio: oltre alla società rosanero che potrebbe richiamare il difensore, c’è l’interesse del Torino per Bozzolan
Reggio Emilia La Reggiana riprenderà domani pomeriggio la preparazione in vista del derby col Mantova, in programma lunedì 8 dicembre alle ore 15. Lo staff medico dovrà valutare le condizioni di Natan Girma, uscito sabato contro il Frosinone per un duro colpo al ginocchio. Un inconveniente che non ci voleva, dato che Girma era appena rientrato dopo la distorsione alla caviglia subita contro il Bari e ora deve fare i conti con questo nuovo stop. Il tecnico Dionigi si augura che non sia nulla di grave e di poterlo avere a disposizione per lunedì prossimo.
Le buone notizie riguardano il completo recupero di Reinhart e soprattutto quello di Marras, che subentrato nella ripresa col Frosinone ha dimostrato di aver superato il problema al ginocchio. Sul fronte del giudice sportivo non sono attese squalifiche, mentre il Mantova dovrà rinunciare a Radaelli, espulso contro il Venezia. È bene ricordare che i tifosi granata non potranno essere presenti allo stadio Martelli per il divieto di trasferta e quindi la Reggiana non avrà sostenitori al seguito.
Il calciomercato sta già facendo notizia, anche se manca ancora un mese all’inizio delle trattative. Dopo l’indiscrezione che voleva il Torino sulle tracce di Bozzolan, ieri radio mercato ha ventilato l’ipotesi del rientro al Palermo di Giangiacomo Magnani. Un’ipotesi che lo stesso ds Fracchiolla, qualche settimana fa, aveva smentito affermando che non c’erano i presupposti, anche se a livello federale, essendo un prestito, l’operazione è possibile.
