Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio Serie B

Sartori a Padova per "studiare" Massolin: il Bologna sul gioiello del Modena


	Yanis Massolin
Yanis Massolin

Calciomercato: il francese ha attirato le attenzioni dei rossoblù, in passato era stato nel mirino di Milan e Juventus

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Giovanni Sartori, uomo mercato del Bologna, avvistato ieri sulle tribune dello stadio Euganeo. L’esperto direttore sportivo, in effetti era proprio a Padova. Il motivo? Osservare da vicino Yanis Massolin che ha messo nel mirino per il suo Bologna.

E Pedro Mendes...

Intanto sono ore decisive per l’addio di Pedro Mendes. L’attaccante portoghese ieri è sceso regolarmente in campo, lo ha fatto in particolare nella ripresa della sfida contro il Padova. Un ingresso in campo, tra l’altro, abbastanza positivo con qualche giocata interessante. La sua presenza, comunque, non ha permesso al Modena di trovare il pareggio contro i biancoscudati. Ebbene, l’attaccante gialloblù con la serata di ieri dovrebbe aver salutato la maglia gialloblù. Sono ore decisive per il suo passaggio allo Spezia. La società ligure dovrà, poi, esercitare un riscatto (1,2 milioni) in caso di raggiungendo di determinati risultati.

Il caso... Caso

Sempre per quanto riguarda le uscite c’è sempre il tema legato a Giuseppe Caso che da tempo è dato come partente e che sembrava diretto verso Bari. Questa pista, però, sembra ormai essere tramontata. Il direttore sportivo Andrea Catellani è al lavoro per trovare una soluzione per un giocatore che anche nella giornata di ieri non è stato convocato.