Reggiana, ora è ufficiale: Magnani torna al Palermo. «Ho dato tutto me stesso per questi colori»
La società rosanero ha richiamato in anticipo il difensore, arrivato in prestito a Reggio Emilia ad agosto 2025
Reggio Emilia La voce era nell’aria, ma adesso è diventata ufficiale. La Reggiana ha comunicato la risoluzione anticipata del prestito di Giangiacomo Magnani. Il difensore è tornato dunque al Palermo.
«La società ringrazia sentitamente il calciatore per l’impegno profuso in questi mesi indossando la maglia granata e augura le migliori fortune, umane e professionali, per il futuro», si legge nel comunicato.
Lo stesso difensore ha voluto salutare personalmente i tifosi granata e il club: «Mesi fa mi avete accolto in silenzio, senza chiedere spiegazioni. Mi avete stretto nel vostro abbraccio ancor prima di vedermi scendere in campo, lasciandomi senza parole e con addosso un grande senso del dovere. Ho provato con tutto me stesso a onorarvi e spero di aver saldato almeno una minima parte di questo debito d’amore, con Reggio Emilia e la Reggiana. Un ringraziamento ai tifosi, alla società, dal patron Amadei al presidente Salerno e ai vicepresidenti Fico e Cattani, ai direttori Fracchiolla e Scognamiglio, al mister Dionigi, insieme a tutto il suo staff, al capitano e a tutti i ragazzi della squadra, oltre che a tutta l’organizzazione granata. Grazie per l’umanità e la sensibilità con cui mi avete accompagnato. Grazie infinite a ognuno di voi, a ogni Reggiano. Grazie infinite per quello che mi avete dato, e soprattutto per come lo avete fatto».
