Gazzetta di Reggio

Sport

Calcio serie B

La Reggiana si rinforza con Kleis Bozhanaj

La Reggiana si rinforza con Kleis Bozhanaj

Il fantasista arriva in prestito dal Modena dopo una prima parte di stagione alla Carrarese

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Colpo di mercato della Reggiana che, persi Marras e Tavsan oltre a Magnani, prende in prestito Kleis Bozhanaj, talentuoso fantasista classe 2001.

Questo il comunicato della società emiliana: «AC Reggiana comunica di avere acquisito a titolo temporaneo dal Modena il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kleis Bozhanaj, che vestirà la maglia granata in prestito fino a fine stagione con diritto di riscatto.

Il centrocampista di nazionalità albanese, classe 2001, è cresciuto a lungo nel Settore Giovanile dell’Empoli arrivando a conquistare il titolo di campione d’Italia con la Primavera nel campionato 2020/21. Il passaggio nei professionisti avviene l’anno seguente in Portogallo, al Casa Pia, per poi passare in Serie C alla Carrarese. Lo rileva il Modena, nel gennaio 2023, e con la maglia gialloblù mette insieme fino al termine della scorsa stagione 49 presenze, 5 gol e 3 assist tra Serie B e Coppa Italia. Nel luglio 2025, il prestito alla Carrarese con cui disputa 12 partite nella prima metà di campionato in corso. Benvenuto a Reggio Emilia, Kleis!».

Bozhanaj indosserà la maglia numero 10 e potrà essere convocato già per il match di sabato al Mapei-Città del Tricolore col Cesena