Volley: la Conad non è mai sazia, travolto il Trebaseleghe
Prestazione solida e convincente per i biancorossi, che dominano la sfida con un netto 3-0
Reggio Emilia Prestazione solida e convincente della Conad, che domina la sfida contro Trebaseleghe con un netto 3-0.
Primo set che si apre in equilibrio, con le due squadre che procedono punto a punto nella fase iniziale. I reggiani trovano continuità a muro e in attacco, riuscendo a mettere il naso avanti e a prendere fiducia. La Conad spinge forte anche dalla seconda linea e, approfittando di qualche errore avversario al servizio e in attacco, allunga nel momento centrale del parziale. Il muro granata consolida il vantaggio e nel finale Reggio mantiene lucidità, chiudendo il set grazie a un ultimo errore dei veneti.
Secondo set che si apre con Reggio subito aggressiva e determinata, capace di prendere margine fin dalle prime battute. I granata trovano continuità al servizio e in attacco, costruendo un vantaggio importante grazie a un’ottima efficacia a muro. La Conad domina la fase centrale del parziale, gestendo il ritmo e allungando con sicurezza. Nel finale gli ospiti provano a rientrare, ma Reggio mantiene il controllo e chiude il set con autorità.
Terzo set che si apre con Reggio subito padrona del campo, capace di prendere un vantaggio importante fin dalle prime battute. I granata spingono forte al servizio e trovano grande efficacia a muro, mettendo in difficoltà gli ospiti. La Conad mantiene un ritmo alto per tutto il parziale, approfittando anche di alcuni errori avversari e gestendo senza affanni la fase centrale. Nel finale Reggio controlla il gioco e chiude set e partita con autorità.
TABELLINO
Conad Reggio Emilia - Sav Trebaseleghe: 3-0
25-23(29’), 25-20(30’), 25-15 (21’)
CONAD REGGIO EMILIA: Bertoni 1, Signorini 9, Chevalier 10, Marini (L), Scaltriti n.e, Barone n.e, Mian 11, Alberghini 3, Catellani 1, Sighinolfi 8, Sanguanini 3, Zecca (L), Mazzon 7, Santambrogio n.e.
Coach: Tommaso Zagni, Fabio Fanuli.
SAV TREBASELEGHE: Candeago 5, Cester 21, Streliotto n.e, Munarin 5, Martinez 2, Zaghetto 2, Mason 1, Rampazzo -, Mistretta n.e, Amarilli (L), Rampin 2, Tosatto n.e, Martinez (L), Ceolin 3.
Coach: Matteo Daldello, Maria Ilaria Donadi.
Note Reggio Emilia: ace 6, service error 10, ricezione 60%, attacco 43%, muri 9.
Note Trebaseleghe: ace 3, service error 10, ricezione 56%, attacco 34%, muri 4.
