Pallacanestro Reggiana, finisce il cammino nei playoff: troppa Olimpia Milano per la Una Hotels
Termina qui la stagione dei biancorossi, sconfitti in Gara 3 dai vincitori della Coppa Italia, allenati dall’ex Peppe Poeta
Troppa Milano per l’orgoglio della Una Hotels. Finisce in Gara 3 al pala Bigi il cammino playoff di Pallacanestro Reggiana, costretta a inchinarsi per la terza volta filata alla squadra più forte d’Italia. Ancora una volta lo fa lottando senza requie, lasciando ogni stilla di energia in campo pur priva del play Brown e con i titolari spremuti. Non c’è proprio nulla da dire ai biancorossi, che dopo il miglior girone di ritorno della storia societaria hanno provato a fare il possibile contro una rivale semplicemente troppo superiore. Trascinati da un tostissimo Rossato, hanno tenuto botto 25’ prima di inchinarsi al fenomeno Brooks. Il pala Bigi alla fine ha applaudito, e tanto. Tutto giusto, per una squadra che dall’abisso è risalita come visto poche volte.
Reggio Emilia La Una Hotels con le spalle al muro ospita l’Olimpia Milano, per Gara 3 dei playoff Scudetto. I biancorossi sono sotto 2-0 nella serie contro la squadra meneghina e vanno a caccia di un successo che li terrebbe ancora in corsa. Dal pala Bigi la diretta video di Riccardo Bellelli e Leonardo Stellato, come sempre posizionati sotto la curva dei tifosi della Una Hotels.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google