Pupi Avati al Boiardo incontra il pubblico di “Un ragazzo d’oro”
Il regista sabato 27 settembre sarà al cinema teatro Boiardo di Scandiano per parlare del suo ultimo lavoro “Un ragazzo d’oro”.
SCANDIANO. Il regista Pupi Avati sabato sarà al cinema teatro Boiardo per parlare del suo ultimo lavoro “Un ragazzo d’oro”.
La nuova programmazione cinematografica del Boiardo iniziata da pochi giorni prosegue e porta in sala registi, attori, autori del cinema italiano che possano testimoniare di persona il loro lavoro offrendo al pubblico momenti di confronto e approfondimento.
“Un ragazzo d'oro” è il film che segna il ritorno sul grande schermo di Avati, dopo tre anni di lontananza dal cinema. Gli ultimi lavori erano stati, nel 2010, la commedia amara “Il figlio più piccolo”, seguita l’anno dopo, da “Il cuore grande delle ragazze” con Micaela Ramazzotti e Cesare Cremonini.
«La presenza di Pupi Avati ad aprire la nuova serie degli appuntamenti con l’autore – afferma Alberto Pighini assessore alla Cultura del Comune – ci fa molto piacere e testimonia la qualità del lavoro di Ert-Emilia Romagna Teatro Fondazione. Avere in sala autori e artisti del calibro di Avati credo sia un valore aggiunto alla semplice programmazione cinematografica che sicuramente troverà il favore del pubblico che, come per le serate della precedente stagione, ricordo in particolare gli incontri con Rocco Papaleo, Luigi Lo Cascio, Isabella Aragonese, Giorgio Diritti, verrà a Scandiano per godere di questa interessante opportunità».
Il film verrà proiettato al Boiardo nelle seguenti giornate venerdì, alle 21, sabato e lunedì, alle 21, domenica, alle 17, 19 e 21.
Per informazioni contattare lo 0522.85.43.55 o scrivere a cinemateatroboiardo@emiliaromagnateatro.com.