Gazzetta di Reggio

CAVRIAGO

Da Pinocchio a Peter Pan il cartellone del Teatro Ragazzi

CAVRIAGO. Si va dai concerti in “si be-bolle” alla scoperta del mondo insieme a Peter Pan. Dai viaggi sotto la pioggia a quelli sotto il mare. Per arrivare agli incontri ravvicinati con il postino di...

28 settembre 2014
2 MINUTI DI LETTURA





CAVRIAGO. Si va dai concerti in “si be-bolle” alla scoperta del mondo insieme a Peter Pan. Dai viaggi sotto la pioggia a quelli sotto il mare. Per arrivare agli incontri ravvicinati con il postino di Babbo Natale e Pinocchio.

È ciò che bisogna aspettarsi dalla nuova stagione del Teatro Ragazzi di Cavriago.

Si parte il 12 ottobre (alle 11 e alle 16.30) con il “Concerto in si be-bolle”, assolo con trio per pianoforte e bolle di sapone di e con Michele Cafaggi (accompagnato da Federico Caruso e Davide Baldi).

Si prosegue il 26 ottobre (alle 16.30) con “Il giro del mondo in 80 giorni”, della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani ne. Il 23 novembre (alle 11 e alle 16.30) sempre la stessa Fondazione propone “Aquarium”, un’insolita immersione nel mondo sottomarino.

Il 30 novembre (alle 16.30) la Compagnia Latoparlato fa conoscere “Il postino di Babbo Natale”.

L’11 gennaio (alle 16.30) arrivano Gli eccentrici Dadarò con “Peter Pan”. Il 25 gennaio (alle 16.30) Alberto De Bastiani presenta “Fortunato e i tre capelli d’oro dell’orco”, un’esilarante storia tratta dalla raccolta dei fratelli Grimm. Il 1 febbraio (alle 16.30) la Compagnia Burambò sale sul palco con “Secondo Pinocchio”. Si chiude l’8 febbraio (alle 11 e alle 16.30) con Michele Cafaggi e il suo “Omino della Pioggia”, un tuffo tra acqua, bolle e sapone.

I biglietti costano 6 euro e sono acquistabili alla cassa della Multisala Novecento o per telefono (0522-372015) e sul sito www.multisala900.it.

I biglietti sono in vendita anche da Mangiafuoco shop e da Progetto Danza a Reggio.