Gazzetta di Reggio

reggio emilia

Prince Ajim Boateng è il nuovo “Mister Reggio” Martina Rossi vince “Miss grand Prix Emilia”

 Prince Ajim Boateng è il nuovo “Mister Reggio” Martina Rossi vince “Miss grand Prix Emilia”

REGGIO EMILIA. Il nuovo Mister Reggio si chiama Prince Ajim Boateng, 23 anni, alto 178 centimetri, lavora in un’azienda di logistica a Campegine e ha la passione per il calcio. Di origine ghanese,...

18 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Il nuovo Mister Reggio si chiama Prince Ajim Boateng, 23 anni, alto 178 centimetri, lavora in un’azienda di logistica a Campegine e ha la passione per il calcio. Di origine ghanese, Prince vive in Italia da oltre 11 anni con la famiglia. Il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un affermato modello ma, data la sua passione per il fitness e la forma fisica, non gli dispiacerebbe nemmeno lavorare come personal trainer. I genitori Eric ed Elena sono entusiasti per la vittoria del figlio, così come la sorella Patience che vive a Pordenone.

Durante la stessa serata è stata selezionata anche Miss grand Prix Emilia: tra le 21 ragazze in gara, vincitrice assoluta è stata eletta la rubierese Martina Rossi, 19 anni, alta 176 centimetri, studentessa e giocatrice di pallavolo. Martina, grazie alla vittoria accede alla prefinale di settembre. Insieme a lei partiranno le altre concorrenti elette, tra le quali c’è anche la reggiana Dayana Georgieva.

Le finali nazionali di Miss Grand Prix e Mister Italia si terranno a settembre nella città di Ascoli Piceno.