Gazzetta di Reggio

Festa dell’Unità ad Albinea

Festa dell’Unità ad Albinea

Entra nel vivo la prima tranche della kermesse del Pd con musica e dibattiti

24 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALBINEA. Entra nel vivo la Festa dell’Unità di Albinea, come sempre ospitata dal parco Lavezza, in programma dal fino a domenica e poi di nuovo dal 30 luglio al 2 agosto. Fra i punti forti del cartellone, i dibattiti con esponenti Pd. Domenica toccherà all’albinetana Ottavia Soncini, vicepresidente dell’assemblea legislativa regionale.

La proposta prevede poi i classici ristoranti, con menù tradizionale, di pesce e gnocco fritto, e una novità, la festa della birra nello Spazio Giovani, con la collaborazione di birrifici reggiani, The Blender Pub, Birrificio Brewfist e Birrificio Dada, unita alla carne alla brace dell’Osteria.

Non mancherà la musica, poi: ogni sera la pista da ballo centrale sarà animata da orchestre per il ballo liscio, mentre nello spazio giovani ci saranno concerti di gruppi locali. «Festa dell’Unità. Unità è la parola chiave che cerca di ampliare e dare forza allo spirito dello storico giornale dando corpo ai suoi ideali perché la base di tutto è il lavorare insieme, uniti dagli stessi ideali e obiettivi», commenta il segretario Pd di Albinea Daniele Menozzi.

Per aggiornamenti e ulteriori informazioni visitare la pagina Facebook della festa: “Albinea è Festa dell’Unità”.