Gazzetta di Reggio

Anche a Tagliata la parrocchia celebra la sua sagra per due giorni Le Gio’s Sisters domani danno il via con “Caravan Lescano”

GUASTALLA. Ritorna come ogni anno la sagra di Tagliata, evento tipico che caratterizza l’estate della frazione guastallese. Domani e domenica saranno due giorni ricchi di iniziative, che si...

31 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





GUASTALLA. Ritorna come ogni anno la sagra di Tagliata, evento tipico che caratterizza l’estate della frazione guastallese. Domani e domenica saranno due giorni ricchi di iniziative, che si svolgeranno all’interno dell’area feste del parco di Tagliata. Domani sera la cucina sarà aperta a partire dalle 19, e alle 21.30 saliranno sul palco le Gio’S Sisters, swing band che si esibiranno nello spettacolo “Caravan Lescano”. Al termine del concerto, si terrà l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza 2015. Domenica sera, invece, la sagra sarà ufficialmente conclusa con una celebrazione solenne: è infatti in programma la processione con la statua della Madonna, che si svilupperà lungo un percorso attraverso via Bonazza, per entrare nel nuovo quartiere intitolato a Otello Lupi, che nell’occasione sarà benedetto. Al termine si tornerà in chiesa. Poi si svolgerà la tombolata, il cui ricavato sarà destinato alla chiesa parrocchiale.