Red Noise riparte con Zeus! e Ombrosi

Red Noise riparte con Zeus! e Ombrosi

Primo appuntamento del 2016 con una novità: i film #ottoeventi

05 gennaio 2016
2 MINUTI DI LETTURA





REGGIO EMILIA. Mercoledì 6 gennaio, in via Panciroli ripartono al Catomes Tôt le serate Red Noise con il concerto di Zeus! (alle 22) preceduti da Ombrosi (21.30).

Ci saranno anche gli immancabili aperibuffet, a cura di Hortus srl, e la selezione musicale, dalle 20, di Olivier Manchion, direttore artistico di Red Noise.

Una grande serata per il centro Ancescao, l’unico nel cuore di Reggio Emilia, che in questi giorni festeggia anche la nascita del sito Internet, con tutti gli aggiornamenti su tantissimi appuntamenti già in calendario.

Una novità: da oggi, al Red Noise Reggio Emilia, saranno proiettati regolarmente, prima dei concerti, dalle 21, i lavori realizzati da @mquestionmarkstudio di Luca Verzelloni e Simone Gazzetti per la serie #ottoeventi, in collaborazione con Pro Music Srl e Fantom media & film. Otto serate, otto live session al MquestionmarkStudio (Scandiano) riprese da Gualtiero Venturelli. Si parte con Appaloosa.

L’ingresso alla serata è di 5 € con tessera Ancescao.

Gli Zeus! nascono nell’ottobre 2010 come duo composto da Luca Cavina (Calibro 35, Craxi, Incident on South Street, collaboratore di Beatrice Antolini, Transgender, Hellish, Pornoise, Pixel Johnson) al basso distorto e alla voce e Paolo Mongardi (Fuzz Orchestra, Ronin, FulKanelli, ex Jennifer Gentle, Transgender, e collaboratore di Il Genio, Mortuaria, Taunt/State Of The Art Living Dead) alla batteria. Miscela esplosiva, di dimensione e carisma internazionale. Ritenuto uno dei migliori progetti italiani attualmente in giro. Più che lusinghieri i giudizi di critica e stampa specializzata. “Motomonotono”, è il loro ultimo album. Info: www.zeuspower.it.

Gli Ombrosi sono il collettivo più misterioso e delirante di Reggio Emilia, guidato da Yuri Degola. Tra art-rock, psichedelia e musica industriale, ogni loro performance è corta, densa, unica. Le serate Red Noise Reggio Emilia al Centro Sociale Catomes Tôt sono realizzate in collaborazione con Four sticks - batterie&percussioni.

Per l’aperitivo e la cena informazioni e prenotazioni allo 0522 44.06.03. Info anche su Facebook e Tweeter.