tempo-libero

Dal rock dei Red Hot alla notte zarra

Gattatico, weekend scoppiettante al Fuori Orario tra concerti tributo e serate “alternative”


20 ottobre 2016


GATTATICO. Un weekend scoppiettante al Fuori Orario di Taneto. Si parte venerdì 21 ottobre con “Red Hot Party”, una festa nel nome dei Red Hot Chili Peppers.

Dalle 22.30 sul palco saliranno i “L.A. Peppers”, tribute band capace di non far rimpiangere l’assenza di Flea, Anthony e soci. Simili in tutto alla funky alt rock band più amata del pianeta, i Los Angeles Peppers nascono nell’inverno del 2014 dalla forte passione per la band californiana del bassista Mattia “Mani” Maniezzo che, insieme al rinomato batterista Riccardo Merlini, decide di dare vita aquesto progetto esplosivo. I due “assoldano” Simone “Sim” Spada, chitarrista di Rovigo, e iniziano a lavorare sodo per riprodurre fedelmente i più grandi successi radiofonici dei Red Hot Chili Peppers.

Dopo il concerto, dj set con University Party Rules. Ingresso a 10 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci.

Sabato 22 ottobre, invece, è in programma la “Zarro night”, il party con musica dance anni ’90-2000 con voice Griff. Dalle 22.30 dj FunkBlaster Bros e voice Griff saranno sul palco con Le Glitterine. In programma canzoni da saltare, ballare e cantare fino all’alba, con gadgets luminosi e, in particolare, nessuna selezione all’ingresso: per entrare non bisogna indossare camicie o scarpe eleganti ma, anzi, vestiti da “zarro”, “tamarro”, “truzzo”. Ingresso a 12 euro con una consumazione inclusa, riservato ai soci Arci. Il Fuori Orario apre alle 20, insieme al punto ristoro (per la cena prenotare allo 0522-671970).

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.