tempo-libero

Il Natale è “rockabilly” al Corallo

Scandiano: una notte tutta ballare targata REplay


22 dicembre 2016


SCANDIANO. Dopo la cena della Vigilia e il pranzo di Natale, cosa c’è di meglio che fare due salti in pista? Appuntamento per domenica sera, dunque, al Corallo di Scandiano con la serata “The Rockabilly is REplay”.

Si tratta dell’ultima festa targata REplay del 2016, ma nell’anno nuovo ci saranno nuove occasioni per festeggiare all’insegna del vintage. Intanto la sera di Natale, dalle 21.30, si farà un tuffo nel passato, ai tempi di Elvis, Buddy Holly e Bettie Page. Tutti i protagonisti delle serate degli ultimi anni saranno al Corallo e si alterneranno sul palco; in programma, come sempre, show, workshop di ballo, trucco e parrucco, esibizioni, burlesque, set fotografico e contest con ricchi premi ma soprattutto concerti e djset.

A presentare l’intera serata sarà Giulia, spaker di Krock Radiostation e fondatrice del marchio Rock With Mascara. I maestri di ballo saranno Beppe e Francesca – campioni italiani dal 2012 al 2014 e campioni del mondo international dance federation del 2015 – della scuola di ballo Cotton Club - Boogie Woogie & Lindy hop di Bologna. Tra gli ospiti più attesi, “PoisonIvies and the steady”: giovanissima band nata nel 2014 da un’idea di Antonella Tambakiotis e Wainer Rimondini, fondatori della ormai leggendaria hillbilly band Wheels Fargo and the Nightingale. Ingresso 7 euro, per info: 338-3148729.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.