tempo-libero

Storie di emozioni, sogni e follia stasera in scena al Metropolis di Bibbiano

Lo spettacolo si intitola “Beatrice e le altre” della Compagnia Levia Gravia. Venerdì a Cadelbosco Sopra il concerto di Sabrina Paglia e Tiziano Bellelli


08 marzo 2022


BIBBIANO. Una giostra di personaggi che raccontano storie di donne, di sentimenti, di emozioni, di sogni, di follia. Tra il surreale, il reale e la contemporaneità, tra l’ironia e il dissacrante sorge inevitabile la riflessione. In occasione della Festa della donna, stasera (ore 21) alla sala Tagliavini del teatro Metropolis di Bibbiano la Compagnia Levia Gravia – diretta da Liliana Boubè – porterà sul palco lo spettacolo “Beatrice e le altre” con Tiziana Bertani, Liliana Boubé, Elena Catellani, Enzo Chirichella, Patrizia Conti e Antonella Pellegrino alla chitarra. Una rappresentazione supportata in maniera vivace e ironica da chi in fondo non si prende troppo sul serio e intende giocare alla commedia anche quando i racconti hanno toni e contenuti drammatici. Quindi intende far riflettere pur facendo sorridere.

Venerdì sera (ore 21) debutta invece all’Altro Teatro di Cadelbosco sopra “Regine e ribelli” il nuovo spettacolo nato da un’idea della cantante e attrice Sabrina Paglia che ne ha curato la regia e la messa in scena. Una produzione creata proprio in occasione della Festa della donna e promossa dal Comune e da Arci Reggio Emilia.

Il concerto con le bellissime voci di Sabrina e Tiziano Bellelli si trasforma in uno straordinario viaggio nella canzone italiana in compagnia delle regine, ovvero le incantevoli voci femminili della nostra musica, e quei grandi cantautori che hanno lasciato il segno procedendo controcorrente. Un medley appassionato e divertente con Sabrina Paglia voce, Tiziano Bellelli chitarra e voce, Ovidio Bigi tastiere, Claudio Rossi al basso, Claudio Valeriani alla batteria e in compagnia delle canzoni di Ornella Vanoni, Giorgia, Anna Oxa, Loredana Bertè e Gabriella Ferri, Lucio Dalla, Franco Battiato, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Vinicio Capossela e tanti altri.

Prevendite disponibili su 2tickets.it oppure all’Arci Reggio Emilia, al Centro Ottico in piazza XXV aprile 6/ a Cadelbosco Sopra oppure alla Casa delle Cose in piazza della Pace John Lennon 1/f a Cadelbosco Sopra.

Info sul sito: www.laltroteatro.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.