Rcf, saltano Machine Gun Kelly e Blanco
Annullato senza spiegazioni l’One More Fest previsto in Arena il 23 giugno
Reggio Emilia Il cartellone di eventi della Rcf Arena ha perso un importante pezzo. Il Festival One More Fest previsto per il 23 giugno è stato annullato «per motivazioni tecnico-produttive – fanno sapere da Vivo Concerti – non riconducibili agli artisti». Ad esibirsi sul palco del festival, dovevano essere Gun Kelly, Blanco e altri artisti che non erano stati specificati.
Cancellato questo festival, dunque, il programma dell’arena Campovolo vede, per questa estate, il doppio concerto di Zucchero Fornaciari del 9 e 10 giugno, quello del 22 luglio di Harry Styles e quello del 9 settembre dei Pinguini Tattici Nucleari.
Già numerosi i biglietti venduti per l’One More Fest che si annunciava promettente.
Machine Gun Kelly, nome d’arte di Colson Baker, già nominato ai Grammy, è diventato celebre grazie alla pubblicazione dell’album Tickets to My Downfall nel 2020, raggiungendo la prima posizione della Billboard 200. Nel 2022 ha pubblicato il suo secondo album Mainstream Sellout. Blanco, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, ha raggiunto diversi traguardi e successi, conquistando veri record di streaming.
Per i biglietti acquistati online, fa sapere l’organizzazione, verranno effettuati in maniera automatica. Per i biglietti acquistati invece nel punti vendita, è possibile richiedere il rimborso su Ticketone ancora per 30 giorni.
C.Volo, la società che ha realizzato l’Arena Eventi – si legge in una nota – ha appreso con dispiacere dell’annullamento del festival. Sia C.Volo che Rcf Arena rendono noto che i motivi dell’annullamento non sono in alcun modo imputabili a motivazioni tecniche adducibili all’Arena Eventi Reggio Emilia, ma sono altre legate esclusivamente alle società organizzatrici di questo singolo evento».l
© RIPRODUZIONE RISERVATA