Il tour del Liga parte dall’Arena di Verona
Questa sera e domani le prime due attesissime date live mentre l’album vola
Reggio Emilia Dopo i concerti a Milano e a Roma con centomila persone che a luglio hanno assistito ai due eventi allo Stadio San Siro e allo Stadio Olimpico, Luciano Ligabue torna live con il nuovo tour, prodotto e organizzato da Friends&Partners e Riservarossa, al via oggi e domani con le prime due date all'Arena di Verona e poi, fino a dicembre, nei palasport di diverse città italiane.
Dopo Verona, il Liga si esibirà a Torino (Pala Alpitur), Firenze (Nelson Mandela Forum), Bologna (Unipol Arena), Brescia, Padova, Rimini, Ancona, Perugia, Milano (10 e 11 novembre, Mediolanum Forum), Genova (Stadium), Livorno, Roma (18 e 19 novembre, Palazzo dello Sport) Eboli, Bari (Pala Florio), Reggio Calabria (Palasport) e Messina (Palarescifina).
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.
Sul palco Luciano Ligabue sarà accompagnato da “Il Gruppo”: Fede Poggipollini (chitarra), Niccolò Bossini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere), Ivano Zanotti (batteria) e Davide Pezzin (basso).
Sta intanto scalando le classifiche “Dedicato a noi” (Warner Music Italy), il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue. Si tratta del quattordicesimo album di inediti e della venticinquesima uscita discografica di una carriera ultra-trentennale. È disponibile in digitale e nei formati fisici Cd, Cd deluxe, vinile, box numerato (in esclusiva per Warner Music Italy Shop), doppio vinile blu (in esclusiva per Amazon.it), doppio vinile giallo (in esclusiva per la Discoteca Laziale), doppio vinile rosso (in esclusiva per Feltrinelli) e doppio vinile verde (esclusiva Indie). Le versioni doppio vinile colorato contengono la bonus track “Non cambierei questa vita con nessun’altra”, brano pubblicato a maggio 2022 con cui Luciano Ligabue ha aperto l’evento “30 Anni in un giorno” tenutosi il 4 giugno 2022 all’Rcf Arena del Campovolo.l
© RIPRODUZIONE RISERVATA