Gazzetta di Reggio

Sabato 23 marzo

Immanuel Casto sbarca al Tunnel

Immanuel Casto sbarca al Tunnel

Questa sera (ore 21) con il nuovo fortunato format “Non Erano Battute”

23 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia “Non Erano Battute” è il titolo dello spettacolo che Immanuel Casto porterà in scena sul palco del circolo Arci Tunnel di via del Chionso questa sera a partire dalle 21.

Dopo il successo del tour con Romina Falconi e l’ensemble da camera, Immanuel Casto torna in scena con un nuovo e straordinario format: “Non Erano Battute”, monologo meta-comico che promette di sviscerare il tema della comunicazione, argomento tanto caro all'artista.

Casto racconta così questa sua nuova avventura: «“Non era una battuta” è una frase che mi ritrovo a dover pronunciare spesso. In particolare, ogni qual volta dico qualcosa che risulta involontariamente comica, magari per la formulazione lapidaria o l’uso letterale del linguaggio che uso. È vero che, con il tempo, ho iniziato ad utilizzare intenzionalmente l’umorismo (soprattutto quello più nero), rendendolo parte del mio lavoro, ma – continua Immanuel Casto – sono ancora molto frequenti le occasioni in cui ripeto quella frase».

Questo spettacolo rappresenta un’opportunità unica per esplorare i segreti della comunicazione attraverso gli occhi e la mente di un vero genio dell'umorismo contemporaneo. Inoltre, dopo lo spettacolo, dalle ore 23.30 circa, ci sarà un After Show Party organizzato dallo staff di “Histerik”, la festa più queer di Reggio Emilia.

Per continuare a festeggiare e condividere l’energia della serata.

Anche se lo show ha già fatto registrare il sold out, è presente una lista d’attesa alla quale è possibile iscriversi tramite social del Circolo Tunnel.

Sono disponibili i biglietti per l'After Show Party acquistabili direttamente al circolo Tunnel, al costo di 10 euro consumazione compresa.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA