Gazzetta di Reggio

Verso il 25 maggio

Rcf Arena al Campovolo: prima degli AC/DC, The Pretty Reckless

Rcf Arena al Campovolo: prima degli AC/DC, The Pretty Reckless

L’hard rock band guidata da Taylor Momsen apre l’evento. A brevissimo saranno aperte le prenotazioni per i parcheggi

26 marzo 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Il tour dei leggendari AC/DC, a partire dal primo concerto previsto sabato 25 maggio alla Rcf Arena ed esaurito in poche ore con 100mila biglietti venduti, avrà come band di apertura gli statunitensi The Pretty Reckless.

L’hard rock band, capitanata dalla talentuosa cantante, chitarrista, attrice e modella Taylor Momsen, riscalderà il pubblico con uno show energico e ricco dei loro classici.

I Pretty Reckless sono un gruppo musicale alternative rock formatasi a New York, la cui cantante è l’attrice e modella Taylor Momsen. Gli altri membri sono il chitarrista Ben Phillips, il bassista Mark Damon ed il batterista Jamie Perkins. La band ha finora pubblicato un album di inediti, Light Me Up, e due Ep, The Pretty Reckless e Hit Me Like A Man.

Il loro album di debutto è stato pubblicato il 30 agosto 2010 nel Regno Unito, nella cui classifica è entrato alla sesta posizione. È preceduto dai singoli «Make Me Wanna Die» e «Miss Nothing», entrambi entrati nella top 40 britannica. Come terzo singolo è stato confermato il brano «Just Tonight», la cui pubblicazione è avvenuta nel novembre 2010. Gli altri due singoli furono «My Medicine» e «You». Nel luglio 2011 Taylor Momsen annuncia via Twitter che sarebbero andati in tour con gli Evanescence. Successivamente la band ha anche aperto i concerti dei Guns N' Roses e di Marilyn Manson.

Barley Arts annuncia inoltre che a brevissimo saranno aperte le prenotazioni per i parcheggi sul circuito Park For Fun. E ribadisce di non affidarsi ai circuiti di Secondary Ticketing per l’acquisto dei biglietti del concerto, evitando di dare linfa al mercato illegale di biglietti per eventi live. Sarà possibile effettuare un solo cambio di nominativo per biglietto a partire dal 25 aprile.l

© RIPRODUZIONE RISERVATA