Gazzetta di Reggio

San Silvestro

Capodanno, per la prima volta veglione in piazza a Correggio

Capodanno, per la prima volta veglione in piazza a Correggio

Il programma della serata: protagonisti i dj Mitch di Radio 105 e Toky di Virgin e Cristina Scabbia vocalist dei Lacuna Coil. Ingresso gratuito

2 MINUTI DI LETTURA





Correggio Per la prima volta in centro storico a Correggio ci sarà il veglione di Capodanno. Martedì 31 dicembre, a partire dalle 22:30, Amministrazione, ProLoco e gli esercenti locali organizzano “Happy New Year, Correggio!”. A farla da protagonisti saranno, oltre ai bar del centro storico, i DJ di Radio 105 e Virgin Radio. Se sono infatti Cafè Teatro, La Galera, La Zecca, Minibar e Spiriti Allegri ad accendere la serata, insieme ai ristoranti del centro, saranno le voci e le performance dei DJ Mitch di Radio 105 e DJ Toky di Virgin e di Cristina Scabbia, vocalist dei Lacuna Coil, a dare voce e ritmo all’evento.

Totalmente ad ingresso libero, lo spettacolo accompagnerà i presenti ben oltre la mezzanotte e l’ingresso nel 2025.

Grazie anche al sostegno di numerosi e generosi sponsor locali, oltre che all’impegno dei gestori dei locali che hanno aderito all’iniziativa, l’amministrazione è riuscita a realizzare un evento completamente gratuito che permetterà di valorizzare i locali del centro di Correggio, che saranno disponibili per la cena o anche solo per servire un drink o le bollicine per il brindisi di mezzanotte, e di dare un’alternativa a chi si trova in città per trascorrere le ultime ore del vecchio anno e le prime del nuovo in allegria e divertimento.