Julio Velasco al Valli di Reggio Emilia, posti esauriti in pochi istanti: ecco come seguire l’incontro da casa
L’evento si terrà giovedì alle 19, al Teatro Municipale. Il ct della Nazionale Femminile di Pallavolo dialogherà con Iacopo Volpi
Reggio Emilia Ci sarà un’intera platea di giovani atlete e atleti ad accogliere Julio Velasco, l’allenatore della Nazionale Femminile di Pallavolo appena laureatosi campione del mondo, che giovedì 16 ottobre alle 19, al Teatro Municipale Valli, sarà protagonista dell’incontro “Allenare alla vita: storie di sport e dintorni”, promosso da Fondazione I Teatri, Comune di Reggio Emilia e Regione Emilia-Romagna.
Oltre 300 giovani delle squadre di volley del territorio riempiranno la sala, insieme a rappresentanze di rugby, pallacanestro e calcio, e a chi è riuscito a conquistare un posto in un Teatro Valli andato esaurito in pochi istanti. Julio Velasco, maestro di sport e di vita, figura di riferimento tanto per gli atleti quanto per i manager, dialogherà con il giornalista Iacopo Volpi in un incontro che promette di ispirare, motivare e far riflettere.
Dato che i posti sono stati esauriti in pochi istanti – e permettere dunque a tutti di seguirlo – l’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Fondazione I Teatri e, in replica, su Telereggio venerdì 17 ottobre alle 23.15 e domenica 19 alle 16.45.