Gazzetta di Reggio

L’evento

Hellwatt Festival: svelati altri nomi per la data 5 luglio alla Rcf Arena

Hellwatt Festival: svelati altri nomi per la data 5 luglio alla Rcf Arena

L’afterparty Takeover@Hellwatt by Zamna Festival vedrà in console Marco Carola e Ilario Alicante, insieme a East and Dubs e Ale De Tuglie

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia In attesa del grande annuncio previsto oggi alle 18 per l’ospite (Trevis Scott?) per il 17 luglio sulla pagina Instagram di Hellwatt Festival, prende forma il programma del maxi evento in calendario alla RCF Arena dal 4 al 18 luglio 2026. Per la serata del 5 luglio si aggiungono nuovi artisti e viene ufficializzata una lineup dal respiro internazionale.

Chi ci sarà
Sul Main Stage sono attesi The Chainsmokers, Rita Ora, Ozuna e Nicky Jam, con un warm up set affidato a Lolita. A seguire l’EDM Set Night con Afrojack, Dimitri Vegas & Like Mike e DJ Snake. La notte proseguirà con l’afterparty Takeover@Hellwatt by Zamna Festival: in console Marco Carola e Ilario Alicante, insieme a East and Dubs e Ale De Tuglie. Il pre-party sarà annunciato nei prossimi giorni.


Prevendite
Le prevendite aprono oggi alle ore 16. Un antipasto, in attesa del grande annuncio che potrebbe svelare nuovi dettagli sull’estate 2026 alla RCF Arena.