Carolina Kostner a Cerreto Laghi, la leggenda del pattinaggio protagonista di “Emozioni sul ghiaccio”
Lo spettacolo si terrà il 6 marzo nel rinnovato Palaghiaccio. I biglietti sono già in vendita
Ventasso Sarà Carolina Kostner la protagonista di “Emozioni sul ghiaccio”, lo spettacolo in programma il 6 marzo alle 21 al Palaghiaccio di Cerreto Laghi. L’ex campionessa mondiale e medaglia di bronzo olimpica a Sochi 2014 sarà la special guest di una serata che porterà sul ghiaccio una delle figure più rappresentative del pattinaggio artistico italiano.
Accanto a Kostner si esibiranno anche altri pattinatori professionisti del circuito internazionale e degli spettacoli su ghiaccio, tra cui la coppia formata da Annette Dytrt e Yannick Bonheur, oltre a Philip Warren e al duo italiano Jasmine Tessari e Marco Garavaglia.mLo spettacolo proporrà esibizioni coreografiche e numeri tecnici, con l’obiettivo di unire sport e intrattenimento. L’evento è organizzato al Palaghiaccio di Cerreto Laghi e i biglietti sono già disponibili in prevendita online sul sito www.evients.com e presso la struttura. Il biglietto intero costa 27,90 euro, mentre il ridotto (fino a 12 anni) è di 16,90 euro.
L’appuntamento si inserisce nel calendario della stagione invernale, con l’obiettivo di richiamare pubblico e appassionati anche oltre il territorio.Il Palaghiaccio è stato inaugurato lo scorso Natale, dopo sette anni di chiusura. Nel periodo delle festività la struttura ha registrato centinaia di presenze al giorno. Carolina Kostner, bronzo olimpico nel 2014, ha vinto un titolo mondiale (2012) e complessivamente cinque medaglie iridate. Nel suo palmarès anche cinque titoli europei e nove titoli italiani. Per tre stagioni consecutive è stata al primo posto nel ranking dell’International Skating Union (Isu): si tratta dunque di un’ex atleta di primissimo livello. © RIPRODUZIONE RISERVATA
