Gazzetta di Reggio

Rai, Sergio: "In contratto De Martino c'è opzione per Sanremo"






 "C'è disponibilità da parte dell'azienda a valutare, dal terzo anno, una possibilità di lavorare per Sanremo". Così l'ad della Rai Roberto Sergio, alla presentazione dei palinsesti 2024-2025 della tv pubblica a Napoli, rispondendo a una domanda sull'inserimento di un'opzione per la conduzione del Festival di Sanremo nel contratto di Stefano De Martino.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli Gazzetta di Reggio per le tue notizie su Google

Altri video di spettacoli
Parigi, bagno di folla per Tom Holland e Zendaya in vista dell'uscita di "Spider-Man: Brand New Day"
Spettacoli

Parigi, bagno di folla per Tom Holland e Zendaya in vista dell'uscita di "Spider-Man: Brand New Day"