Gazzetta di Reggio

Da sapere

Hellwatt Festival, biglietti in vendita: tutto quello che c’è da sapere

Hellwatt Festival, biglietti in vendita: tutto quello che c’è da sapere

Reggio Emilia: per gli eventi alla Rcf Arena Campovolo sulla piattaforma Ticketmaster

1 MINUTI DI LETTURA





Reggio Emilia Le prevendite per tutti i live dell’Hellwatt Festival apriranno mercoledì 18 febbraio alle ore 16.00 su Ticketmaster. Saranno disponibili vari tipi di biglietti, singoli e cumulativi. L’organizzazione fa sapere che, a causa del possibile elevato numero di accessi simultanei, il sistema potrebbe temporaneamente rallentare o non mostrare immediatamente la disponibilità. In questi casi  invitano gli utenti ad aggiornare la pagina fino alla corretta visualizzazione delle categorie. Quando una categoria sarà realmente esaurita, comparirà la dicitura Sold Out.

Quali biglietti
I pre-party del boulevard, che si svolgeranno ogni giorno dalle 12.00 alle 18.00, non si sovrapporranno agli spettacoli del Main Stage. Non danno diritto di accesso anticipato all’area concerti. L’apertura dei cancelli per il Main Stage è prevista alle 17.00. I possessori di ticket Early Entry potranno accedere 15 minuti prima attraverso l’ingresso dedicato.

I possessori di ticket VIP per il Vip Village disporranno di parcheggio privato nell’area riservata dietro il palco, ingresso dedicato e accesso diretto al Vip Village con vista esclusiva e servizi dedicati. Per le persone con disabilità si invita a contattare direttamente la RCF Arena all’indirizzo email concerti@maniamicheonlus.org per ricevere tutte le informazioni relative alle modalità di accesso.